Quantcast

Gizmodo Italia

Holy Grail, la protezione per lo schermo che resiste anche al trapano

Non c’è niente di più frustrante di un enorme graffio sul display del vostro telefono nuovo di zecca. D’altro canto, i proteggischermi classici spesso sviliscono il design degli smartphone. Tranne questo che resiste alle martellate e alla punta del trapano, come hanno testato i nostri cugini di Gizmodo Usa.
“The Holy Grail” (“Il santo Graal”, mai nome fu più azzeccato) prodotto da Sir Lancelot’s Armor, ha una resistenza impressionante. Nel video qui di seguito potete vedere questo foglio di vetro reggere alla punta di un cacciavite, ad un martello, ad un coltello e perfino alla punta di un trapano. Adesso tutti ne vorranno uno.

Certo non eviterà i danni dalle cadute in cui viene colpito l’angolo del telefono, ma è già qualcosa che protegga lo schermo da graffi e impatti di questa portata. Alla fine, con una martellata, si rompe, ma lo schermo del telefono rimane intatto.

Naturalmente non è tutto perfetto. Ad esempio,sotto la luce diretta del sole l’Holy Grail complica la visione dello schermo e se si prova a rimuoverlo per sistemarlo, rimetterlo a posto può non essere immediato. In più costa 30 dollari (24,50 euro circa) nella versione per smartphone e 50 dollari (poco meno di 41 euro) in quella per tablet. Ma è una spesa che molti affronterebbero volentieri per tutelare il prezioso display del proprio telefono.

GIZMODO - Testing The Holy Grail Phone Case from Gizmodo on Vimeo.

« Previous: Tech Raman | Back to Press articles













"Sir Lancelot's Armor and "The Holy Grail..." are Registered Trademarks of Cyr Enterprises LLC DBA Sir Lancelot's Armor

© 2017 Sir Lancelot's Armor. All Rights Reserved. All prices USD.